Moby pubblica il nuovo album
Si intitola "Resound NYC" e reinventa 15 brani dell'artista
Moby ha annunciato l'uscita del suo nuovo album. Intitolato "Resound NYC" è in uscita il 12 maggio. Ad anticiparlo, il singolo "In This World", originariamente pubblicato come secondo singolo dell'album "18" nel 2002 e adesso interpretato con Marisha Wallace.
Nel disco, Moby reinventa e orchestra quindici canzoni che aveva realizzato tra il 1994 e il 2010. Con Moby collaborano artisti come Gregory Porter, Ricky Wilson (dei Kaiser Chiefs), Lady Blackbird.
Moby ha raccontato: "Prima di scoprire il punk rock sono cresciuto con il rock classico. Il mio primo concerto è stato quello degli Yes al Madison Square Garden nel 1978. Di conseguenza è stato super avvincente rivisitare le mie canzoni e vedere se reggevano con un approccio orchestrale più tradizionale, non elettronico. Un'orchestra può essere qualsiasi cosa, può essere qualunque cosa il compositore voglia che sia. Quindi, piuttosto che fare in modo che ogni canzone riceva lo stesso trattamento orchestrale, ho creato un approccio orchestrale su misura per ogni canzone".
Questa la tracklist:
"In My Heart" ft. Gregory Porter
"Extreme Ways" ft. The Temper Trap
"South Side" ft. Ricky Wilson
"Flower (Find My Baby)" ft. Amythyst Kiah
"In This World" ft. Marisha Wallace
"Helpless" ft. Margo Timmins, Damien Jurado
"Signs of Love"
"Perfect Life" ft. Ricky Wilson
"When It’s Cold I’d Like To Die" ft. P.T. Banks
"Slipping Away"
"Second Cool Hive" ft. OUM, Sarah Willis
"Hyenas"
"Last Night"
"Run on" ft. Danielle Ponder, Elijah Ponder
"Walk with Me" ft. Lady Blackbird