Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo di nuovo genitori

La coppia ha appena superato una crisi coniugale

03 Febbraio 2023

Adam Levine e la moglie  Behati Prinsloo di nuovo genitori

Terzo fiocco in casa Levine. Il frontman dei Maroon 5 Adam Levine e la moglie, la modella Behati Prinsloo, sono genitori per la terza volta. A darne notizia il settimanale People, anche se papà e mamma non hanno diffuso altri dettagli. Non si conoscono il nome e nemmeno il sesso del nuovo nato. Ma di certo è una buona notizia.

Sposati dal 2014, dopo l'arrivo di Dusty Rose di 6 anni e Gio Grace di 4, la famiglia si allarga. Pochi mesi fa la coppia ha affrontato una notevole tempesta mediatica. A provocarla una serie di scappatelle o flirt che la popstar avrebbe avuto con diverse donne. Tutte documentate da chat, piuttosto esplicite, che sono state divulgate. A scoperchiare il vaso sui social ci ha pensato l'influencer Sumner Stroh. In un video su TikTok ha spiegato, addirittura, come il musicista, dopo la fine della loro assidua frequentazione virtuale, l'avesse ricontattata per chiederle di poter chiamare il figlio in arrivo con il suo nome.

Verità o finzione? Di certo, la cronaca ci racconta che Adam ha sempre negato il coinvolgimento fisico ammettendo però: "di aver oltrepassato la linea durante un periodo deplorevole della mia vita". Le sue testuali parole. "Mia moglie e la mia famiglia sono tutto ciò che mi interessano in questo mondo. Essere così ingenuo e abbastanza stupido da rischiare l'unica cosa che conta davvero per me è stato il più grande errore che potessi mai fare". Detto questo la super modella lo ha perdonato. E ora si godono il terzo pargolo.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su