25 Ottobre 2022
Giorgia è di ritorno. L'artista pubblica infatti il 4 novembre il suo nuovo singolo, intitolato "Normale".
A dare l'annuncio è stata la stessa Giorgia sulle sue pagine social. L'artista ha pubblicato una serie di mini-video in cui, mentre cammina per le vie di Roma, chiede ai passanti la loro definizione di "normale". A girare le clip è stato Rocco Papaleo, che è anche autore di un cortometraggio proprio dedicato al concetto di "normale".
Visualizza questo post su Instagram
Rocco Papaleo ha anche diretto Giorgia nel suo esordio come attrice. La cantante è infatti protagonista della commedia "Scordato", che racconta le traversie di Orlando, accordatore di pianoforti. A causa di un problema alla schiena, l'uomo dovrà riandare al suo passato e rievocare gli eventi della sua vita che gli hanno causato un trauma. Ad aiutarlo, l'affascinante fisioterapista Olga, interpretata appunto da Giorgia.
Dopo "Normale", è in arrivo anche un nuovo album di inediti di Giorgia, a sei anni di distanza dall’ultimo disco "Oro Nero".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293