20 Ottobre 2022
Christina Aguilera ha deciso di festeggiare il ventesimo anniversario del suo album "Stripped" pubblicando un nuovo, bellissimo video della canzone "Beautiful".
"Beautiful", tratta appunto da "Stripped", è una ballad che parla dell'importanza di accettarsi per come si è, con tutti i propri difetti, e del coltivare la propria bellezza interiore. Ha vinto un Grammy Award nel 2004 come miglior interpretazione vocale femminile pop ed è stata giudicata la 52° canzone più bella di tutti i tempi. E' stata inoltre decretata nel 2011 come la canzone pop più empowerment per le persone LGBTe ha vinto un GLAAD Media Award consegnato dal Gay & Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD). Il video, girato da Jonas Åkerlund, presentava temi come l'anoressia nervosa, la bulimia e l'omosessualità.
Questo il video del 2002.
Adesso la Aguilera ha annunciato su Instagram l’arrivo di un nuovo videoclip per "Beautiful: “Per festeggiare il ventesimo anniversario di Stripped e la Giornata mondiale della salute mentale, sono onorata di condividere un nuovo video musicale di Beautiful”.
Visualizza questo post su Instagram
La Aguilera ha anche aggiunto: "Il video originale di Beautiful voleva riconoscere e infondere empatia nei confronti dei giudizi, delle critiche e delle opinioni esterne. Tuttora veicola un messaggio importante, per ricordare i propri valori profondi al di là di quel che ci viene propinato... trovare equilibrio e accettarci per quello che siamo".
Visualizza questo post su Instagram
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293