Damiano dei Måneskin canta The Loneliest con il suo gatto: l'irresistibile video

L'artista canta il brano con il micio Ziggy Stardust. E la clip fa il record di visualizzazioni

19 Ottobre 2022

Damiano dei Måneskin canta The Loneliest con il suo gatto: l'irresistibile video

Damiano dei Måneskin ha pubblicato un video in ci canta l'ultimo singolo della band, "The Loneliest", insieme al suo gatto Ziggy Stardust. La clip ha entusiasmato i fan e ha fatto incetta di visualizzazioni.

Gatto e Damiano sembrano davvero felici e l'atmosfera gioiosa del breve video è senz'altro coinvolgente. Il micio è la bestiola che Damiano e la fidanzata Giorgia Soleri hanno adottato  all’Oasi felina di Pianoro. Si trattava di un gattino orribilmente maltrattato, con il palato fratturato, picchiato sulla colonna vertebrale, tenuto alla catena e cieco da un occhio. E, poiché proprio gli occhi erano di due colori diversi, come quelli di Bowie, il micio era stato battezzato Ziggy Stardust, dal nome di un celebre alter ego del Duca Bianco.

Damiano e Giorgia hanno anche altri due gatti, Legolas e Bidet. L’Oasi felina di Pianoro ha apprezzato il gesto della coppia di artisti e ha scritto sulle sue pagine social: "Abbiamo capito che avevamo davanti due persone che amano davvero i gatti. Noi siamo abbastanza esperti perché siamo molto scrupolosi nello scegliere a chi affidare i nostri mici. Con Giorgia e Damiano è iniziato un lungo dialogo...  abbiamo fissato il giorno del nostro incontro e qualche giorno fa, senza nessun annuncio e nessun clamore, abbiamo ricevuto la visita di due ragazzi splendidi, umili e semplici».

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su