16 Marzo 2022
“Buon kom-pleanno alla mia mamma rock!!!”. Inizia così il post con cui quello che è dalla fine degli anni 80 il nostro cantante più famoso celebra i 91 anni della madre. E sul chi sia quel “kom” dovrebbe togliere ogni eventuale dubbio: perché ovviamente si tratta di Vasco Rossi, affettuosamente soprannominato “komandante” dai suoi fan.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Sul suo profilo Instagram Vasco ha postato una foto con mamma Novella e scrive: “Con mia mamma ho sempre avuto un ottimo rapporto, parliamo di tutto con molta libertà, è molto aperta di mentalità. Una che, grazie al suo carattere forte e a quella sana dose di ironia montanara, ha saputo affrontare tutte le difficoltà a testa alta. Come perdere, giovane, il marito. O come quella volta di quel tale che scriveva sul giornale e mi attaccò vigliaccamente sul piano personale. Mamma Novella non ci pensò due volte a prendere carta e penna e a rispondergli per le rime..."mio figlio non è un diavolo né un santo ma è onesto come lo era sua padre. Le auguro che i suoi figli possano dire altrettanto di lei"..”.
Un post che fa il bis con quello di un anno fa, quando Vasco la definì una “donna molto sensibile, mi ha segnato a fuoco. Mi ha trasmesso l'amore per la musica e l'onestà. Da piccolo mi diceva di non dire le bugie e le ho creduto. Tutta la mia storia è fatta di cose non calcolate. Meglio sbagliare ma con spontaneità, senza finzioni”.
Quest’anno poi il cantante di Zocca ci rivela un piccolo segreto domestico: “Oggi è una nonna altrettanto premurosa, tigelle e tortellini fatti a mano per tutta la famiglia”.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293