24 Febbraio 2022
Roberto Bolle, con il suo talento, incanta e conquista. E non solo oggi, quando è Principal Dancer presso l'ABT ed étoile della Scala di Milano, oltre che personaggio televisivo.
Fin da piccolo, il suo fascino è sempre stato grande. La prova? La foto, pubblicata in questi giorni dal Corriere Torino, che lo ritrae bambino, durante gli studi all'Accademia di Vercelli. L'immagine è stata scattata dalla fotografa Lella Beretta, che ha ricordato "Bolle, che era uno dei pochi bambini che danzava, finiva in tutte le mie fotografie. Era un bambino bellissimo, aggraziato, elegante. Si vedeva già il suo talento".
Visualizza questo post su Instagram
Per inseguire il suo sogno, poco dopo quel bellissimo scatto Roberto Bolle si trasferì alla scuola di danza della Scala di Milano: aveva appena 12 anni. E da allora con determinazione e impegno il ballerino ha costruito la sua splendida carriera, che lo vede adesso impegnato anche a far conoscere e apprezzare la danza a quante più persone possibili.
L'immagine ha commosso lo stesso Bolle. Che ha voluto pubblicarla anche sulla sua pagina Instagram.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293