Angelina Jolie e la relazione con The Weeknd: tutte le prove

Ma davvero l'attrice e il musicista fanno coppia? Le prove sembrano nascoste nel nuovo album di The Weeknd, "Dawn FM"

Angelina Jolie e la relazione con The Weeknd: tutte le prove

Angelina Jolie e The Weeknd avrebbero una relazione. E' una notizia di cui si parla ormai da qualche tempo. La coppia sarebbe infatti stata avvistata più di una volta al ristorante a ed alcuni concerti. Ma poteva solo trattarsi di un'amicizia, o di progetti comuni che avevano fatto incontrare per delle collaborazioni l'attrice e il musicista.

Adesso però secondo alcuni osservatori The Weeknd (vero nome Abel Makkonen Tesfay) avrebbe dichiarato il suo amore per la Jolie nelle canzoni del nuovo album, "Dawn Fm".

In "Here We Go… Again" The Weeknd canta: "My new girl, she’s a movie star" cioè "la mia nuova fidanzata è una stella del cinema".

In "Starry Eyes" l'artista dice "I only met you in my dreams before, when I was young and alone in the world/You were there when I needed someone to call my girl and now you’re my reality and I wanna feel you close", ovvero "Prima ti avevo incontrata solo nei miei sogni, quando ero giovane e solo al mondo, tu eri lì quando avevo bisogno di qualcuno da chiamare la mia ragazza  e ora tu sei la mia realtà e io voglio starti vicino". Parole che alluderebbero alla cotta giovanile dell'artista per la Jolie (che ha 15 anni più del musicista), che adesso può finalmente diventare realtà.

E non solo: sempre nella medesima canzone si dice "You weren’t touched by a man in so long ‘cause the last time it was way too strong", cioè "non hai un uomo da tanto tempo, perché la tua ultima relazione è stata troppo forte" e  "I heard you’re married", "so che sei sposata", tutte allusioni al difficile periodo dopo la dura separazione da Brad Pitt. Ed è vero che dopo Brad, non si conoscono altre fiamme di Angelina.

La relazione tra le due celebrità sarà reale? Staremo a vedere. Sappiate intanto che il musicista è già stato legato a Selena Gomez e Bella Hadid. Dunque, alle fidanzate famose è ben abituato...

(foto Getty Images)  

 

Webradio

Radio Monte Carlo Jazz
 
RMC Hits
 
Radio Montecarlo Buddha Bar
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Franco Battiato
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su