Lorenzo Jovanotti annuncia un nuovo Jova Beach Party

L'artista ha anche pubblicato il libro Jova Beach Coloring Book

11 Novembre 2021

Lorenzo Jovanotti annuncia un nuovo Jova Beach Party

I dettagli verranno annunciati il prossimo 19 novembre, ma già da ora una cosa si può dire con sicurezza: la prossima estate vedrà una nuova edizione del Jova Beach Party.

Tre anni fa il cantante aveva dato vita a una kermesse che si era svolta su alcune delle spiagge più famose amate di tutta Italia, con una data finale all'aeroporto di Linate, alle porte di Milano, approfittando del fatto che lo scalo era chiuso per una ristrutturazione. Ai vari appuntamenti erano accorsi in oltre 600mila.

Ancora pochi giorni quindi e ne sapremo di più.

Ma il nuovo Jova Beah Party 2022 potrebbe non essere l'unica novità: Lorenzo potrebbe infatti annunciare anche titolo e data di uscita del suo nuovo dsico, prodotto ancora una volta prodotto da Rick Rubin.

E per ricordare quell'evento di quasi tre anni fa è stato realizzato - e si trova già dal 9 novembre in tutte le librerie Feltrinelli - il Jova Beach Coloring Book. Che è esattamente quello che dice, ovvero un libro da colorare dedicato a quei concerti. A realizzare le illustrazioni alcuni tra i più importanti graphic designer e novelist italiani e internazionali. Tra questi anche Davide Toffolo, grande amico di Jovanotti oltre che fondatore (nonché cantante e chitarrista) dei Tre Allegri Ragazzi Morti, e che ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo assieme agli Extraliscio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da laFeltrinelli (@lafeltrinelli)

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su