29 Ottobre 2021
Quella tra Ed Sheeran ed Elton John è davvero una grande amicizia. Ed, acceso fan di Elton, è adesso felice di poter considerare la star un suo amico. E ha anche rivelato un dettaglio importante del loro rapporto, che la dice lunga su quanto sia affettuoso e sincero, al quotidiano New Zealand Herald,
"Lo dico alle persone e pensano che stia mentendo o esagerando, ma Elton mi telefona ogni singolo giorno", ha rivelato Ed: “Prima mi chiamava circa una volta al mese –su FaceTime tramite iPad perché nessuno di noi ha un telefono. Poi, quando è nata Lyra, le telefonate sono diventate settimanali: anche lui è un papà e controlla".
Quando poi è morto un caro amico di Sheeran, il discografico Michael Gudinski, Elton è stato davvero presente. Ed ha confessato: “Quando Michael è venuto a mancare, Elton mi ha chiamato il giorno dopo e io sono scoppiato a piangere. E da quel giorno – gli ho parlato stamattina e ieri – ogni singolo giorno mi telefona. Che si tratti di una chiacchierata di mezz'ora o di due minuti, mi controlla sempre".
Una grande, bella amicizia. Che sarà celebrata a Natale con un duetto festivo tra i due artisti, come ha ancora una volta confidato Ed: “Siamo amici. Abbiamo lavorato su tre pezzi. Mi ha detto: facciamone uno per Natale. Una delle canzoni si intitola 'Merry Xmas', direi che va benissimo”.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293