Giorgia strepitosa nelle prime foto dal set

L'artista ci regala alcuni bellissimi scatti dal set del film "Scordato"

05 Ottobre 2021

Giorgia strepitosa nelle prime foto dal set

Ma quanto è bella Giorgia nelle foto scattate sul set del primo film che la vede nei panni di attrice! La pellicola si intitola "Scordato" ed è diretta da Rocco Papaleo.

Negli scatti, una meravigliosa Giorgia, in abito Dior, cammina lungo una strada. Nell'ultima immagine, è con il regista.

Le riprese si stanno svolgendo in Basilicata, dopo qualche ciak a Salerno. "Scordato" è una commedia che racconta le traversie di Orlando, accordatore di pianoforti. A causa di un problema alla schiena, l'uomo dovrà riandare al suo passato e rievocare gli eventi della sua vita che gli hanno causato un trauma. Ad aiutarlo, l'affascinante fisioterapista Olga.

Giorgia interpreta proprio il personaggio di Olga.

Rocco Papaleo ha spiegato così al quotidiano La Repubblica, perché ha voluto Giorgia come protagonista: "E' stata una scelta ponderata, lei era attratta, conosceva i miei film, ma è una che prende le cose molto sul serio, abbiamo fatto delle prove e lei sapeva già a memoria molte parti del copione, s'era messa lì a studiare, con grande dedizione. Insomma ci abbiamo messo un po' a sciogliere la riserva, e solo dopo aver lavorato, come non mi era mai successo prima... non posso non farla cantare, ma non sarà una vera e propria performance canora, diciamo che canticchierà. È una cosa che lei fa part time, secondaria rispetto alla professione principale che è quella di fisioterapista, molto eccentrica, l'esibizione arriva a svelare un piccolo apologo che ha a che fare col tema del film che è l'armonia, o meglio come far parte di un'armonia".

E ancora, sul film, che è "sui benefici del perdono. Grazie a quello si scioglie la patina di rancore con cui a volte si vive, malissimo. È una commedia, con dei riflessi musicali, esattamente come la mia vita. Ho scelto questo lavoro per toccare la musica anche se da un punto di vista marginale".  

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su