Ed Sheeran torna a suonare dal vivo a settembre

Un concerto per celebrare i 10 anni di carriera. Ma solo alcuni fan potranno partecipare...

10 Agosto 2021

Ed Sheeran torna a suonare dal vivo a settembre

Ed Sheeran torna a suonare dal vivo.

Il musicista lo ha annunciato sulla sua pagina Instagram, dicendo: «Mi esibirò in uno show per pochi, per festeggiare i 10 anni di "+" O2 Shepherd's Bush Empire di Londra, il 2 settembre».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

La capienza del locale è di 2000 persone e saranno molti di più i fan che vorranno vedere nuovamente dal vivo Ed, che manca dai palchi da due anni, quando promosse in giro per il mondo il disco "÷" (258 date in giro per il mondo, 8,7 milioni di biglietti e 776 milioni di dollari d'incasso).

L'occasione è davvero festosa: era il 2011 quando canzoni come "The A Team", "Lego House" e "Give Me Love" fecero dell'album che li conteneva, "+" , una raccolta di successi e di Ed Sheeran una star internazionale.

Per poter acquistare i (pochi) biglietti disponibili per lo show del 2 settembre a Londra è stata organizzata una lotteria. Chi la vincerà potrà acquistare l'agognato biglietto per il concerto di Ed.

E gli altri? Si consoleranno con il nuovo disco dell'artista che, anticipato dal singolo "Bad Habits", dovrebbe arrivare entro la fine di quest'anno.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su