Cher affascinante nel nuovo calendario Pirelli

Niente modelle né nudi per la nuova edizione del celebre calendario, affidata a Bryan Adams. Che ha deciso di ritrarre i grandi della musica

06 Agosto 2021

Cher affascinante nel nuovo calendario Pirelli

Cher è sempre stata una donna e affascinante. E adesso, nelle ultime foto per il calendario Pirelli, è ricca di una magia davvero speciale.

Elegante, enigmatica, misteriosa. Dotata di una bellezza che trascende il tempo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da c h e r (@itschersworld)

A ritrarla così è stato Bryan Adams, grande musicista e anche grande fotografo. E' proprio a lui che è stata affidata la nuova edizione, quella 2022, del celebre calendario Pirelli.

E Adams ha dato il meglio di sé. Il "suo" calendario è stato battezzato "On The Road": Perché, come afferma l'artista, «Sulla strada è dove sono stato per gli ultimi 45 anni. Perché la vita di un musicista è fatta di strade, viaggi, attese negli hotel, ore dietro le quinte».

Bryan non ha voluto per il calendario le modelle e non ha scelto di ritrarre dei nudi. Invece, ha fotografato artisti e talenti internazionali, tutti diversi per età, generi musicali, stili di vita.

Oltre  a Cher, per fare quache nome, ci sono Iggy Pop, Rita Ora, Jennifer Hudson, Grimes (compagna di Elon Musk).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pirelli (@pirelli)

Gli scatti si sono svolti lungo le strade di Los Angeles, tra il Palace Theatre e l’hotel Chateau Marmont . E non è mancata una parentesi italiana: a Capri, all’Hotel La Scalinatella, per le foto della rapper Saweetie.

 

 

  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @baddie_until_i_die

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su