05 Agosto 2021
A Napoli può accadere di tutto. Anche che una star internazionale diventi... spacca vetrine. Come è accaduto a Sting.
Ma raccontiamo con ordine. Perché una foto sta facendo il giro del web: e ritrae Sting con la moglie Trudie Styler, intenti a condividere una stessa T-shirt con la scritta eloquente "spakk ’e vetrine". Ovvero spacca vetrine.
Visualizza questo post su Instagram
E perché mai la celebre coppia indossa questa maglietta? Presto detto: si tratta di un omaggio divertito al rapper Clementino e alla sua hit intitolata appunto "Spakk ’e vetrine".
Questo l'antefatto: Sting e signora sono stati a Napoli. E a Ischia.
Nell'isola hanno anche ascoltato il concerto di Clementino. Ed è nata un'amicizia, testimoniata dall'artista con questa foto sulla sua pagina Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Sting e Trudie non si sono fermati al selfie. E hanno infatti posato con orgoglio indossando la T-shirt "spakk ’e vetrine" e lanciandosi in un passo di break dance. E subito è partito l'entusiasmo in Rete.
Visualizza questo post su Instagram
Ma non c'è stata solo musica a Napoli, per la celebre coppia. Trudie ha anche incontrato lo street artist Jorit, per il documentario che sta preparando sulla città partenopea.
Visualizza questo post su Instagram
E dopo le delizie del Golfo di Napoli, rotta vero la Toscana, naturalmente.
Visualizza questo post su Instagram
Qui, nel Chianti, sta anche per nascere il nuovo vino della rinomata cantina di Sting e Trudie: LaDuchessa. E dunque... salute.
Visualizza questo post su Instagram
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293