Com'è avere un papà rockstar? Ce lo racconta il figlio di Bono

"Se mi dà fastidio che le persone mi chiedano di mio papà? No."

19 Luglio 2021

Com'è avere un papà rockstar? Ce lo racconta il figlio di Bono

Bono Vox

Vi siete mai chiesti cosa significhi avere un padre rockstar? Se sì, la risposta alla vostra domanda arriva direttamente da Elijah Hewson, il figlio di Bono Vox, leader degli U2. Elijah, nato nel 1999, dal matrimonio tra Bono e Alison Hewson, è fratello di Jordan (32 anni), Eve (30) e John (20).

Elijah, che negli scorsi giorni ha rilasciato l'album d'esordio degli Inhaler, la sua band, che attualmente si trova al primo posto in classifica in Inghilterra, ha raccontato che l'essere il figlio di Bono ha i suoi lati positivi, ma ne ha anche di negativi. Infatti, ha spiegato che, nel corso della sua vita, si è trovato molte porte aperte, ma anche molte chiuse e lui ha deciso di dimostrare di avere talento e di meritarsi il successo, nonostante le sue origini.

"Se mi dà fastidio che le persone mi chiedano di mio papà? No. Non mi infastidiscono domande su questo." ha confessato il 21enne: "D'altronde, sono cresciuto accettando il fatto di essere il figlio di Bono. È inutile nasconderlo. Questa cosa mi ha aperto molte porte, ma al tempo stesso quelle porte si sono richiuse molto velocemente: alcune persone hanno pregiudizi. Va bene così: poi vieni ai nostri concerti e quando esci ti compri la nostra t-shirt."

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su