15 Luglio 2021
Eh Sheeran ha la faccia di uno passato per caso al posto giusto e nel momento giusto. Quell’espressione un po’ così che un po’ di sicuro lo ha aiutato nel suo clamoroso successo mondiale, perché lo fa sembrare il nostro vicino di casa e non una popstar irraggiungibile.
Il suo nuovo disco, suonato stavolta assieme a una vera band, dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, ma ancora date certe non ci sono. Quello che è sicuro è che lo scorso 25 giugno è uscito “Bad Habits”, primo singolo che troverà spazio anche in quel disco attesissimo.
La canzone è stata accompagnata da un videoclip girato da Dave Meyers, che aveva già collaborato con Billie Eilish, Kendrick Lamar e Ariana Grande. Ora il canale YouTube ufficiale del cantante britannico ha rilasciato un video con la versione acustica di “Bad Habits”. Eccola:
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293