Se It's My Life dei Bon Jovi conquista i cinema

La grande hit della band e molte altre con tutta l'energia dei live arrivano in sala. Con i musicisti che hanno fatto la gloria del gruppo!

19 Maggio 2021

Se It's My Life dei Bon Jovi conquista i cinema

Tutta l'energia inarrestabile di una hit senza tempo come "It's My Life". Ma anche "Livin 'On A Prayer" e "You Give Love A Bad Name"... insomma, le grandi canzoni dei Bon Jovi tornano dal vivo, con un'iniziativa mondiale. 

A dare l'annuncio con un video elettrizzante è stato Jon Bon Jovi, sulla sua pagina Instagram: «Sono emozionato per l'annuncio del nostro encoredriveinnights concert, nei drive in più vicini a casa vostra il 22 maggio e in sale selezionate in tutto il mondo».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bon Jovi (@bonjovi)

Poiché la band ha dovuto cancellare il tour dal vivo, questo è il modo per regalare emozioni live ai propri fan. Oltre alle hit, non mancheranno brani dall'ultimo album. Dopo gli Stati Uniti, il film arriverà in Europa a giugno. La band sarà composta dai mebri originali: oltre a Jon, David Bryan, Tico Torres, Hugh McDonald, Phil X, il co-produttore e co-autore John Shanks e Everett Bradley.

Il tour tradizionale è spostato al 2022, come ha dichiarato Jon: «tutta la band dal vivo insieme con un po di fortuna si potrà rivedere nel 2022 in Australia».

Intanto, Jon Bon Jovi ha eseguito una splendida cover di "Watermelon Sugar" di Harry Styles durante un evento di beneficenza negli Hamptons, New York.

(Foto Getty Images)

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su