Laura Pausini non vince l'Oscar. Ma si consola con un hamburger

Diario da Los Angeles della cantante Italiana. Che "torna a casa felice", anche se senza Oscar. E ringrazia per aver avuto la gioia di esibirsi sul prestigioso palco della cerimonia

26 Aprile 2021

Laura Pausini non vince l'Oscar. Ma si consola con un hamburger

Grande Laura Pausini. Che non è riuscita a portare a casa la statuetta dell'Oscar per la miglior canzone originale (il premio è andato a H.E.R. per la canzone "Fight For You", dal film "Judas and the Black Messiah"). Ma ha vissuto l'esperienza delle cerimonia di premiazione con entusiasmo, gioia e riconoscenza, dimostrando un carattere solare e ottimista. E una eccezionale professionalità. Così, nonostante l'inevitabile delusione, Laura ha preso il meglio da questa sua esperienza a Los Angeles. E si è anche concessa un mega hamburger, per restare coi piedi, come dire, ben piantati per terra. Ecco come ha raccontato sulla sua pagina Instagram la notte degli Oscar.

E poi naturalmente c'è stata la grande emozione della performance durante la premiazione, quando Laura si è esibita dalla terrazza del Museo del Cinema firmato da Renzo Piano, sullo sfondo dello skyline delle colline di Los Angeles al tramonto.

Quest'anno i premi Oscar principali sono stati i seguenti:

Mglior film: Nomadland

Miglior regia: Chloe Zhao, Nomadland

Miglior attrice protagonista: Frances McDormand, Nomadland

Miglior attore protagonista: Anthony Hopkins, The Father

Migliore attrice non protagonista: Yuh-Jung Youn, Minari

Miglior attore non protagonista: Daniel Kaluuya, Judas and the Black Messiah

Miglior film internazionale: Un altro giro, Danimarca

Miglior film di animazione: Soul

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su