23 Marzo 2021
Sedici anni d'amore: sono davvero un bel traguardo da festeggiare. Così, Laura Pausini ha voluto celebrare su Instagram il suo lungo rapporto con il compagno Paolo, da cui è nata anche la figlia Paola.
Le parole di Laura sono poche, ma certamente ben calibrate: «Chi si ama lo sa. Serve incanto e realtà». Comunicano solidità degli affetti, fiducia, sguardo verso il futuro contando su un passato condiviso, di amore ed esperienze comuni.
Visualizza questo post su Instagram
Anche la foto è semplice e immediata. Bellissima. Intensa. Due sguardi, due visi vicini l'uno all'altro, una complicità cementata dagli anni passati insieme. Davvero un'immagine che racconta tutta una relazione. E la soddisfazione di essere ancora insieme, di fare famiglia.
E di soddisfazioni in questo periodo Laura ne ha anche altre. Dopo il Golden Globe è arrivata infatti la candidatura all'Oscar per la sua canzone, "Io sì (Seen)", dal film "La vita davanti a sé" di Edoardo Ponti, interpretato da Sophia Loren. E vedremo se la cantante potrà aggiungere anche questo prestigioso premio ai riconoscimenti che ha già meritato.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293