05 Febbraio 2021
Libri, libri, cosa faremmo senza di voi? Soprattutto in quest'ultimo periodo, in cui siamo stati a lungo in casa, come avremmo fatto senza la preziosa compagnia delle nostre letture preferite, per staccare anche dalle troppe ore al computer, tra streaming e call di lavoro?
Benedetti libri, dunque. Sempre a portata di mano, disponibili all'uso in qualunque situazione, anche la più accidentata, dall'isola deserta al black out elettrico. Di poche pretese (non richiedono fibra di ultima generazione, wi fi e modem) e di grande ricchezza interiore.
A pensarla così dev'essere anche Celine Dion, che ha dedicato un post sulla sua pagina Instagram proprio ai libri. Nella foto, un'elegantissima Celine dà uno sguardo attento a una delle sue librerie, per scegliere quale volume leggere. E ci chiede anche cosa stiamo leggendo in questi giorni.
Visualizza questo post su Instagram
Celine così ci racconta un'altra parte di sé. Nelle foto pubblicate su Instagram, l'abbiamo vista immersa poeticamente nella natura, o presa dai suoi affetti più cari, tra le ricorrenze dei figli e il ricordo di chi non c'è più e ha lasciato nel cuore un grande vuoto. Sempre umana, sempre lontana dalle pose da diva. Grazie, Celine, di esistere.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293