20 Gennaio 2021
Le spetta un compito grandioso: sarà infatti Lady GaGa a intonare l'inno nazionale degli Stati Uniti durante la cerimonia di giuramento del 46à Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden.
Dopo quattro anni di presidenza Trump, dopo una dura campagna elettorale e dopo la drammatica irruzione dei trumpiani nelle sale del Campidoglio, è finalmente arrivato il momento della ricerca dell'unità, della pacificazione, dell'armonia. Compito non facile. E anche Lady GaGa vuol fare la sua parte.
L'artista è già arrivata a Washington, per le prove della cerimonia. E proprio dalla maestosa hall del Campidoglio ha voluto inviare un tweet che è un messaggio d'amore e un appello per la pace.
I pray tomorrow will be a day of peace for all Americans. A day for love, not hatred. A day for acceptance not fear. A day for dreaming of our future joy as a country. A dream that is non-violent, a dream that provides safety for our souls. Love, from the Capitol pic.twitter.com/fATHiJHCq0
— Lady Gaga (@ladygaga) January 19, 2021
«Prego perché domani sia un giorno di pace per tutti gli Americani. Un giorno d'amore, non di odio. Un giorno di accettazione, non di paura. Un giorno per sognare la nostra gioia futura e comune. Un sogno non violento, un sogno che regali salvezza alle nostre anime. Con amore, dal Campidoglio».
Lady GaGa ha da sempre sostenuto nella sua corsa per la presidenza Joe Biden e la sua vice Kamala Harris e ha anche parlato al pubblico durante un comizio a Pittsburgh a ridosso delle elezioni.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293