23 Novembre 2020
Celine Dion è una donna che sa come affrontare le avversità. La vita le ha donato grande fama e successo, ma le ha anche tolto molto, con la scomparsa dell'amato marito René Angélil, che ha lasciato Celine e i suo figli nel dolore, seguita poco dopo dalla perdita della madre dell'artista.
Proprio nel 2019 Celine ha pubblicato un album dal titolo programmatico: "Courage", coraggio. Adesso, Celine è tornata con la mente e con il cuore a quel periodo. E ha riflettuto profondamene sulla parola coraggio. Ha poi pubblicato un post sulla sua pagina Instagram che ci invita tutti alla riflessione:
«Un anno dopo l'uscita dell'album Courage, come definisci la parola coraggio nel 2020?
Quando un anno fa ho pubblicato l'album Courage tutti mi chiedevano cosa fosse per il coraggio e io naturalmente parlavo dei dolori e delle sfide che avevo affrontato nella mia vita. Adesso, a un anno di distanza, la parola coraggio ha per me un signiifiìcato alquanto diverso.
Appartiene ai medici, agli infermieri, a chi offre i primi soccorsi e a tutte quei lavoratori essenziali che si occupano dei bisogni del mondo, nelle circostanze più difficili. Queste anime coraggiose sono la mia definizione di coraggio e non trovo le parole per esprimere tutta la mia profonda gratitudine per quello che fate.
Infine, ma non per ultimi, attribuisco forza e coraggio a tutti quanti hanno perso delle persone care e continuano a soffrire, nell'attesa che la scienza e la medicina ci traghettino oltre questa situazione. Vi auguro (e spero) giorni migliori».
Visualizza questo post su Instagram
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293