Lenny Kravitz e Lisa Bonet: l'amore non dimentica

Le grandi passioni non si scordano: Lenny pubblica auguri meravigliosi per il compleanno di quella che fu la sua amatissima moglie e che adesso è una sua grande amica

Lenny Kravitz  e Lisa Bonet: l'amore non dimentica

Lenny Kravtiz e Lisa Bonet sono state una delle coppie più romantiche, meravigliose e sexy dello spettacolo. Belli, giovani, ardenti e innamorati. Sì, ci hanno fatto sognare. Oggi Lenny e Lisa non stanno più insieme, ma continuano a provare un grande affetto l'uno per l'altro, anche se Lisa è felicemente sposata con l'attore Jason Momoa (da cui ha avuto due figli). Rivalità? Nessuna: anzi, Lenny definisce Jason «un fratello» e gli ha anche regalato un anello con teschio identico al suo.

Il 16 novembre Lisa Bonet ha festeggiato il suo compleanno e Lenny non ha dimenticato. Il musicista ha pubblicato commosso una bellissima foto di Lisa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz)

E anche la figlia Zoe Kravitz ha ricordato la mamma con una splendida immagine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz)

L'amore tra Lenny e Lisa era nato nel 1985. Lisa era una vera star, protagonista della celebre sitcom "I Robinson". Lenny invece era ancora poco noto, si faceva chiamare Romeo Blue e la sua musica era nota solo in ambito underground.

Lenny e Lisa si conoscono a un concerto a New York ed è subito passione totale. «Quella donna mi ha ispirato così tanto», ha poi confessato Lenny a Rolling Stone. «È stato un momento magico quello che io e lei abbiamo condiviso». Il matrimonio arriva due anni dopo, la figlia Zoe nasce nel 1988. Poi, nel 1993, il divorzio.

Lenny in quel periodo soffre molto: «Ho provato un dolore tremendo quando ci siamo lasciati, davvero tremendo; per circa sei mesi ho dormito solo due ore al giorno, dalle 4 alle 6 del mattino. Il resto del tempo ero sveglio a metà, come uno zombi. Ero a terra».

Pian piano, Lisa e Lenny imparano a diventare buoni amici, per amore della figlia Zoe. E il rapporto si fa forte, affettuoso, caldo. Non è raro vedere Lenny e Lisa insieme agli eventi mondani (e non solo). In tutto questo Jason Momoa (che ha confessato di essersi innamorato di Lisa ad appena 8 anni, vedendola recitare in tv) si è inserito a perfezione, e ora tutti sono una grande, estesa famiglia felice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz)

E le ultime dediche affettuose ne sono la prova.

 

 

 

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su