Meravigliosa Adele: rifiuta 52 milioni di dollari per promuovere diete

La trasformazione della cantante fa gola alle aziende che vogliono sfruttare la sua immagine. Ma la star ha detto no!

04 Novembre 2020

Meravigliosa Adele: rifiuta 52 milioni di dollari per promuovere diete

Il suo corpo non si tocca. È così che Adele ha rifiutato la bellezza di 52 milioni di dollari che le hanno offerto per promuovere diete dimagranti, programmi alimentari e prodotti light. La cantante, subito dopo la separazione, ha trasformato la sua vita ed è dimagrita 45 kg, dimostrando a tutti che sentirsi meglio è possibile.

Oggi Adele è raggiante ed è al lavoro al suo prossimo progetto discografico, che dovrebbe vedere la luce a breve. 

Una fonte vicina all'artista ha riferito al Sun: "Ha rifiutato categoricamente diversi accordi multimilionari, inclusi programmi dietetici, aziende alimentari, pacchetti di stili di vita vegetariani, libri di cucina, video di esercizi e persino sfilate di moda". Il suo rifiuto sarebbe motivato anche dal fatto che "vuole evitare di essere un clone della Kardashian guadagnando un sacco da un’attività secondaria".

Grazie alla dieta Sirt e al pilates, Adele oggi mostra una versione più sana di sé. Il regime alimentare che ha seguito è caratterizzato dall'assunzione di cibi che hanno il potere di stimolare il metabolismo, va seguito per un periodo limitato di tempo e sempre sotto attento controllo medico. 

Qualcuno ha detto che è dimagrita troppo, altri invece pensano che sia in grandissima forma e va bene così. Soprattutto perché ora Adele è bellissima, raggiante, più sicura

(Foto: Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su