Tiziano Ferro: in ansia per il suo cane Beau, operato d'urgenza

il cantante ha condiviso con i fan tutta la sua preoccupazione.

Tiziano Ferro: in ansia per il suo cane Beau, operato d'urgenza

Sono state ore di ansia e preoccupazione quelle vissute da Tiziano Ferro la scorsa notte. Il cantante ha raccontato in un lungo e toccante post su Instagram che il suo cane Beau è stato operato d'urgenza per una emorragia.

Tiziano ha postato una foto in bianco e nero della sua camera da letto accompagnata da una lunga didascalia in cui racconta di aver trascorso una notte insonne a guardare quell'angolo della stanza, in attesa della chiamata dalla clinica, arrivata solo alle 9 del mattino ma con un'ottima notizia: l’intervento di Beau era andato bene.

Il cantante ha poi raccontato cosa è accaduto: «L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole».

L'attesa, però, per Tiziano e suo marito Victor non è finita: «Noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare».

Visualizza questo post su Instagram

Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9am. L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso. Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole. Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare. E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme. Grazie. @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Dopo l'intervento, per Beau è il momento di recuperare le forze. Ma Tiziano è positivo e felice, come racconta lui stesso in un post di aggiornamento sulle condizioni di salute del cane: «Ci hanno fatto appena sapere che Beau è abbastanza stabile ma non mangia quindi non tornerà a casa oggi. Se stará meglio sarà anche per tutto l’amore immenso che si sta mobilitando. E questo per oggi è più che sufficiente per sentirmi felice».

Visualizza questo post su Instagram

Ci hanno fatto appena sapere che Beau è abbastanza stabile ma non mangia quindi non tornerà a casa oggi. Se stará meglio sarà anche per tutto l’amore immenso che si sta mobilitando. E questo per oggi è più che sufficiente per sentirmi felice. Grazie. — Beau is stable but he’s not eating, so he won’t be coming back today. Anyway I know that if Beau will get better It’ll be because of all your prayers and all the love you’re sending out. And today that’s enough for us to feel happy @vicalleninla . GraZie. - Beau parece estable pero no come, entonces no volverá a casa todavía. Pero yo se muy bien que si Beau estarà mejor será por vuestras oraciones e infinito amor. Y esto es todo lo que necesitamos para ser felices. Gracias. #amorepuro #purelove #amorpuro @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Beau è stato adottato da Tiziano e Victor lo scorso aprile. Il cantante era andato in canile per offrire una vita migliore ad una di quelle creature ed è tornato con lui ed Ellie.

Nelle scorse settimane Tiziano ha pubblicato molti scatti che li ritraggono insieme, già inseparabili. Il cantante, evidenziando la gratitudine e l'amore dimostrato dal suo nuovo amico, ha lanciato un appello: «Se potete adottate un cane adulto».

(Credits photo: Getty)

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su