16 Giugno 2020
Tra tanti figli di celebrità tanto simili ai loro genitori da sembrare gocce d'acqua (vedi i casi di Apple Martin e della madre Gwyneth Paltrow, di Maya Hawke e di mamma Uma Thurman o, per restare in Italia, di Deva Cassel e mamma Monica Bellucci), ecco una figlia che in fondo non somiglia molto al celebre padre.
Si tratta di Eve Hewson, ventinovenne figlia di Bono e della moglie Ali.
Eve, che ha una sorella maggiore, Jordan, e due fratelli più piccoli, Elijah e John, ha anche scelto di non dedicarsi alla musica (ha confessato: «Non sono intonata») e si è data al cinema. Vive a Brooklyn e ha recitato nel "Ponte delle spie" di Steven Spielberg, in "Robin Hood" di Taron Egerton, nel thriller "Behind Her Eyes", in "This Must Be The Place" di Paolo Sorrentino e interpreterà "The Luminaries" per la BBC.
Visualizza questo post su Instagram
Parlando del celebre padre Bono, Eve lo ha definito «il classico padre che ti mette in imbarazzo... Da piccola mi faceva ascoltare i Backstreet Boys in macchina, cantando ai semafori, e poi mi accompagnava a scuola in vestaglia».
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293