Adele torna a farsi vedere dopo la drastica dieta. E ricorda le vittime della Grenfell Tower

Adele torna in pubblico, anche se solo in video, dopo la dieta che le ha fatto perdere 30 chili. E commemora la tragedia della Grenfell Tower, ricordando quanto è importante, soprattutto oggi, la solidarietà

Adele torna a farsi vedere dopo la drastica dieta. E ricorda le vittime della Grenfell Tower

Adele è tornata per la prima volta a farsi vedere "in pubblico", dopo la drastica dieta che le ha fatto perdere 30 chili e dopo il lockdown. La sua prima apparizione è in video, ma non per una canzone.

Adele ha infatti voluto ricordare le vittime innocenti del rogo alla Grenfell Tower di Londra. Il 14 giugno 2017 infatti in quell'edificio morirono 72 persone e Adele, che corse a portare aiuto, non ha mai dimenticato la tragedia, in cui persero la vita anche due giovani fidanzati italiani, Marco Gottardi e Gloria Trevisan.

Nel video, Adele fa sentire tutta la sua vicinanza alle famiglie delle vittime: «Voglio far sentire il mio amore a tutti voi, oggi, e farvi sapere che sto pensando a voi, e lo faccio sempre... Anche se dobbiamo farlo nel mondo virtuale e online, su Zoom, è ancora così importante per noi piangere insieme e ricordare quella terribile notte e riflettere sia su quel momento che su dove siamo oggi... è importante celebrare ancora le vite delle persone che sono morte quella notte». 

Adele ha anche ricordato l'importanza della solidarietà: «è un fatto scientifico che gli esseri umani siano animali da branco che non dovrebbero mai essere lasciati da soli. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere e andare avanti, e questo fatto lo avverto veramente quando penso alla comunità di Grenfell... incontrarsi e riunirsi come comunità, oggi, è più importante che mai... non c’è mai stato un momento più opportuno per esercitare veramente la vicinanza, la compassione, l’apertura mentale e la persistenza. Persistenza nel pretendere risposte e nell’agire».

 (Foto Getty Images)

 

 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su