L'abbraccio di Robbie Williams ai figli ci fa gustare in anticipo la gioia del dopo quarantena
Robbie Williams è tornato in famiglia dopo la quarantena ed è stato accolto dai figli con abbracci ed emozione incontenibile. Un momento di gioia che rincuora, in attesa dei giorni più lieti
Robbie Williams è stato in quarantena per tre settimane. Si trovava infatti in Australia e al ritorno negli Stati Uniti ha dovuto osservare un periodo di auto-isolamento, per essere certi che non avesse contratto il virus.
Durante quei lunghi giorni, si è dedicato a numerose dirette Instagram, in cui ha cantato e ballato. Ma il momento più bello è stato quello in cui Robbie ha finalmente fatto ritorno in famiglia. Ad accoglierlo, i figli più grandi, Teodora (7 anni) e Charlton (5 anni). La loro sorpresa nel vedere tornare il papà e la gioia dei loro abbracci è davvero emozionante, e ci fa gustare in anticipo la felicità che proveremo quando anche noi potremo tornare a stringerci ai nostri cari.
A girare un commovente video Instagram è stata la moglie di Robbie, Ayda: «Dopo 3 settimane di nuovo insieme! Sono così felice di avere di nuovo il papà a casa con noi dopo una quarantena separata»
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:
Nel video mancano i figli più piccoli della coppia, Colette (2 anni) e Beau, nato il 14 febbraio. Ma senza dubbio anche la loro gioia sarà stata grandissima. (Foto Getty Images)