31 Marzo 2020
Madonna, come tutti, è tra le pareti di casa, per contrastare l'emergenza Coronavirus. Archiviato per ora il Madame X Tour, l'artista si tiene attiva sui suoi social. E qui appunto nasce il mistero.
Secondo numerosi fan infatti Madonna sta pubblicando su Instagram video forse troppo stravaganti.
Nel primo, poi rimosso, la star era nella vasca da bagno, tra petali di rose. Il post allegato affermava: «Questo è il fatto con il Covid-19. Non gli interessa quanto tuo sia ricco, quanto sia famoso, quanto sia divertente, intelligente, dove vivi o quanti anni hai o quali storie fantastiche sai raccontare. È un grande livellatore e ciò che lo rende terribile lo rende anche meraviglioso. Come ho sempre detto alla fine di Human Nature ogni sera, siamo tutti nella stessa barca. E se la nave affonda, andiamo giù tutti insieme #nessunadiscriminazione».
Queste parole (molto probabilmente per l'uso infelice dell'aggettivo "meraviglioso" non erano piaciute a molti). Era poi venuto un video in cui Madonna scriveva ai fan dicendo «Madame X non è morta a Parigi… il suo viaggio continua in auto isolamento in onore e per rispetto al Covid-19».
Visualizza questo post su Instagram................ Time Stands Still #covid_19 #staysafe #becreative #chetbaker
Ancora una volta, un'espressione poco felice.
In un altro video ancora, Madonna canta "Vogue" con la spazzola, raccontando della sua cena con pesce fritto. Che sia solo noia? Potrebbe essere. O magari una provocazione artistica. Madonna infatti ha innato il senso della performance. Staremo a vedere... (Foto Getty Images)
Visualizza questo post su Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293