Paola Turci: la foto nostalgia che fa sognare!

Paola Turci pubblica su Instagram uno scatto del passato. Che racconta di avventure e sogni e ci travolge di commozione

05 Marzo 2020

Paola Turci:  la foto nostalgia che fa sognare!

Paola Turci ci regala un tuffo nel passato che tocca il cuore. La cantante, splendida 55enne, ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto di qualche tempo fa: lunghi capelli al vento, orecchini a cerchio, il timone di una barca. Uno scatto che sa di libertà, di sogni, di grandi speranze. E ci fa tornare con la mente agli anni delle avventure, dei viaggi con gli amici, delle canzoni intonate insieme, della ricerca del proprio futuro.

 
«Il sogno era di fare il giro del mondo in barca a vela #90s» scrive Paola. E subito tornano in mente le emozioni e i desideri di quei tempi, quando si guardava all'orizzonte con grandi aspettative. Paola Turci in quegli anni aveva debuttato a Sanremo, aveva conosciuto il successo (con canzoni come "Primo tango", "Sarò bellissima", "Bambini"), ma aveva anche subito quel brutto incidente che l'aveva coinvolta nel 1993. 

Memore del passato, ma felice del suo presente. Paola ha infatti dichiarato al magazine Io Donna «È interessante scoprire come possiamo essere migliori da adulte, con le rughe. A cinquant’anni si supera ogni imperfezione», E anche, sull'età, che è aver percorso «un tratto di strada, aver sommato esperienze di valore... Certo non ho più lo sguardo incantato, puro e ingenuo dei vent’anni... ma sono più che felice. Sono attenta al momento... la differenza e la diversità sono una delle più grandi ricchezze» così come le rughe «un segno di vita vissuta, di viaggio e di sorrisi». (Foto Getty Images)

Visualizza questo post su Instagram

Il sogno era di fare il giro del mondo in barca a vela #90s

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci) in data:

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su