Non solo Lady GaGa: una passeggera della metropolitana canta "Shallow" divinamente. E diventa un fenomeno!

Doveva essere uno scherzo: chiedere ai passanti di cantare e vedere quanto fossero stonati. Ma la sconosciuta Charlotte Awbery ha mostrato talento da vendere e ora è celebre!

20 Febbraio 2020

Vittima di uno scherzo, canta "Shallow" di Lady Gaga divinamente. E i social impazziscono

Credits: Instagram

Charlotte Awbery viene avvicinata per strada da Kevin Freshwater, un influencer inglese che realizza candid camera. Il suo compito era quello di chiedere a gente comune di cantare "Shallow" di Lady Gaga, canzone vincitrice degli Oscar 2019, colonna sonora di "A Star Is Born". Charlotte è stata fermata in metropolitana, a Londra, e ha dovuto completare il testo del brano. Quello che è successo non se l'aspettava nessuno. La donna ha iniziato a cantare e ha sconvolto tutti con la sua voce meravigliosa. Il video, pubblicato si Twitter, ha ottenuto un grandissimo successo, facendo conoscere a tutti Charlotte. 

Si è poi saputo che la donna è una cantante di East London, ecco perché è riuscita a intonare la canzone in maniera eccellente. In genere questo tipo di scherzi hanno l'intenzione di cogliere di sorpresa le persone per un risultato divertente, ma non proprio professionale. Invece, Charlotte è riuscita là dove molti hanno fallito. 

Il suo post sui social, in pochissimo tempo, è diventato virale. Ha ottenuto la bellezza di 13 milioni di visualizzazioni, nonché 688.000 like e 150.000 retweet. Se ancora non l'avete visto, ecco il video di Charlotte Awbery che canta "Shallow". 

"Shallow" è la colonna sonora della pellicola di Bradley Cooper "A Star Is Born" e lo scorso anno ha vinto anche il premio Oscar per la "Miglior canzone originale". Un riconoscimento importante per la cantante di "Poker Face" e che l'ha consacrata anche nel panorama cinematografico internazionale. 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su