Tutta la grandezza di Elton John: costretto a interrompere lo show, si scusa in lacrime col pubblico

Riconoscere i propri limiti e scusarsi con i fan: è quanto ha fatto Elton John durante il concerto ad Auckland, quando per colpa di una polmonite gli è mancata la voce. Un grande rispetto per il pubblico, che lo ha acclamato

Tutta la grandezza di Elton John: costretto a interrompere lo show, si scusa in lacrime col pubblico

Elton John ha commosso il pubblico durante il suo ultimo concerto ad Auckland, in Nuova Zelanda. Una polmonite atipica lo ha infatti costretto a interrompere lo show: l'artista non aveva più voce. In lacrime, Elton ha rivelato ai presenti «Mi dispiace, mi dispiace così tanto, non ho più voce». Il live era arrivato al sedicesimo brano in scaletta, ma non era più possibile continuare.

Elton John si è allontanato piangendo, aiutato da un paio di assistenti. E il pubblico gli ha tributato un fragoroso applauso, per confortarlo e mostragli di aver apprezzato il suo sforzo e la sua onestà nell'ammettere la sua impossibilità a continuare.

Elton John ha poi chiesto scusa ai fan anche sul suo profilo Instagram: «Voglio ringraziare tutti quelli che erano presenti stasera ad Auckland. Oggi stesso mi è stata diagnosticata una forma di polmonite atipica, ma ero determinato a regalarvi il miglior show umanamente possibile. Ho cantato e suonato con tutto il mio cuore, fino a quando la mia voce non ha retto più. Sono profondamente deluso, turbato e dispiaciuto. Ho dato tutto quello che ho potuto. Vi ringrazio per il vostro straordinario supporto e per tutto l’amore che mi avete dimostrato durante la performance di questa sera. Vi sono e sarò sempre eternamente grato». (Foto Getty Images)

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su