31 Dicembre 2019
Sebbene oggi sia una cittadina britannica, Kylie Minogue è molto legata al suo paese d’origine, l’Australia: ecco perché ha accettato con entusiasmo di diventarne la mascotte, almeno per il 2020. Nel nuovo video realizzato dall’ente del turismo per attrarre i visitatori nel paese, infatti, la protagonista è proprio la bellissima cantante nata a Melbourne.
La campagna pubblicitaria di Tourism Australia è costata ben 15 milioni di dollari e si rivolge principalmente ai turisti britannici, come è facilmente intuibile dal testo della canzone che accompagna le immagini. “Questo è stato un anno difficile e confusionario – dice la cantante nel video, con chiaro riferimento alla Brexit – se avete bisogno di porre fine alle vostre preoccupazioni, chiamate i vostri amici in Australia”.
A cantare le meraviglie australiane, oltre a Kylie Minogue, ci sono anche il nuotatore olimpico Ian Thorpe e il comico Andy Saunders: nel video è possibile ammirare luoghi magnifici di questa terra lontana, dalla stupenda Sandringham Beach con le sue acque cristalline, fino a Sydney, allo zoo di Taronga, alla Byron Bay e alla spettacolare Heart Reef, la composizione corallina naturale a forma di cuore la cui bellezza lascia a bocca aperta. Non potevano poi mancare gli animali simbolo dell’Australia, come ad esempio il simpatico quokka e il tenero koala.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293