James Blunt in tour: riprogrammate le date

Appuntamento nel 2022 con le nuove date del tour di James Blunt: ecco tutti gli aggiornamenti

27 Marzo 2020

James Blunt in tour

Il tour di James Blunt, che avrebbe dovuto far tappa in Italia con due date, originariamente previste nel 2020, poi posticipate al 2021, sarà riprogrammato nel 2022:

21 marzo 2022 – Milano (Mediolanum Forum)

22 marzo 2022 – Padova (Kioene Arena)

Radio Monte Carlo è radio ufficiale

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto. Per maggiori informazioni, ecco il link.

I biglietti per le date riprogrammate sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali 

www.ticketmaster.it

www.ticketone.it

www.vivaticket.it

e in tutti i punti vendita autorizzati.

James Blunt ha conquistato il pubblico internazionale con il suo album d'esordio, “Back To Bedlam” (2004), strepitoso successo mondiale, grazie anche al singolo “You’re Beautiful”. Grazie a questo disco Blunt, che era stato ufficiale nell’esercito (sei anni, tra il Canada, il Kosovo e Londra), è diventato una vera star.

Sono poi venuti gli album (“All The Lost Souls”, “Some Kind Of Trouble”, “Moon Landing”, "The Afterlove" ), che hanno  venduto 20 milioni di copie nel mondo. 

James Blunt si è anche esibito ai funerali della Regina Madre e al Nobel Peace Prize Concert nel 2013.

Il musicista ha pubblicato il 25 ottobre 2019 il suo nuovo album “Once Upon A Mind” (che è stato anticipato dal singolo "Cold").  

A proposito del nuovo album, James Blunt ha dichiarato: «Penso che questo sia l’album più onesto che abbia mai fatto. Anche per "Back To Bedlam" era stato lo stesso: per un certo periodo avevo scritto quelle canzoni basandomi sulle mie esperienze di vita di quel momento, e le ho poi raccolte nel mio disco di debutto. Ogni canzone di questo album rappresenta qualcosa che sto vivendo o di cui ho fatto esperienza recentemente. È un disco molto personale e sono orgoglioso di poterlo condividere».
 

 

 

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su