Biagio Antonacci e Laura Pausini incorniciati nel centro di Roma!
I due artisti, per promuovere il loro prossimo tour, hanno deciso di dare un assaggio della scenografia dei loro concerti.
Passeggiando per Piazza di Spagna, a Roma, si possono fare incontri originali, ad esempio... Laura Pausini e Biagio Antonacci nei panni di Vincent Van Gogh e la “Ragazza con l’orecchino di Perla”!
I due artisti hanno infatti organizzato un piccolo evento a sorpresa per promuovere il loro prossimo tour “Laura Biagio Stadi 2019”.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:
Antonacci ha preso le sembianze del famoso pittore dall’autoritratto risalente al 1889, mentre Laura è stata truccata e vestita come nel celebre quadro “la Ragazza con l’orecchino di perla” di Jan Vermeer. I due sono apparsi all’improvviso dalla scalinata di Piazza di Spagna e hanno eseguito il loro brano “In questa nostra casa nuova”, il loro ultimo singolo. Con ogni probabilità il loro prossimo tour avrà una scenografia memorabile che omaggerà i grandi pittori del passato, un ulteriore valore aggiunto che renderà i loro concerti dei veri e propri spettacoli.
Anche il video del loro brano è stato girato nelle vicinanze di Roma: si possono riconoscere facilmente il famoso parco tematico di Cinecittà World e la stazione ferroviaria di Roma Ostiense. La canzone “In questa nostra casa nuova” è stata presentata in anteprima mondiale da Biagio e Laura durante una puntata del talent show “Amici di Maria De Filippi”.
ECCO COS'HANNO RACCONTATO LAURA E BIAGIO A PROPOSITO DEL LORO TOUR, A RADIO MONTE CARLO