11 Gennaio 2019
Dopo la conferenza stampa per la presentazione di Sanremo 2019 si è fatta chiarezza sui conduttori e sugli ospiti. Se Claudio Bisio e Virginia Raffaele erano tra i nomi certi per affiancare Claudio Baglioni alla conduzione, non erano ancora noti gli ospiti attesi sul palco dell’Ariston.
Alla vigilia della conferenza stampa Checco Zalone e Laura Pausini erano accreditati come due dei super ospiti italiani, ma sembra proprio che questo non accadrà. Sia l’attore che la cantante hanno infatti smentito una loro apparizione al Festival. «Sto per partire per il Kenya, girerò lì il mio prossimo film. Se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire. Non ho il coraggio di andare all'Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?» ha spiegato Zalone. La Pausini invece ha affidato a Twitter la smentita.
Tra gli ospiti certi vi sono invece Luciano Ligabue, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli e Biagio Antonacci. Ancora nessuna conferma sui super-ospiti internazionali, anche se Ed Sheeran è il nome che circola ripetutamente.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293