I fashion blogger italiani più famosi
Moda uomo? Fatevi consigliare dai fashion blogger uomo. Ecco i più famosi in Italia!
Fashion blogging? No, non è solo al femminile. Anche gli uomini amano la moda e possono diventare dei piccoli guru che diffondono i loro saperi e le loro idee sull’argomento, su web ovviamente, diventando dei famosi fashion blogger. Una tendenza anche italiana. E quali sono i fashion blogger italiani più famosi? Abbiamo dato un occhiata su donnaclick.it e abbiamo scoperto chi sono:
Filippo Fiora è l’elegante blogger di The three F; è diventato popolarissimo e vanta una buona esperienza giacché è stato uno dei primi maschietti a dedicarsi a blog maschili in tema di moda.
Un po’ più orientato al mood casual e sportivo, Matteo Branchetti Micucci è il blogger di The FAP – Fashion Blogger dal 2010.
Mariano Di Vaio, oltre ad essere un blogger, è anche un attore e un modello che si pone l’obiettivo di dare una mano ai maschietti a rendere il proprio look migliore. Ah, dimenticavamo… il suo blog è MDV Style
Tommaso Rosati è il giovane che non solo ha un suo blog - This is me! - dall’età di 17 anni, ma ha anche un suo marchio, GLAM Clothing. Attento ai dettagli, ama gli abiti low cost!
Lorenzo Liverani è un blogger molto attento alla cura del dettaglio, ha uno stile originale senza essere mai troppo esagerato. Il suo blog è Your Mirror.
Giacomo Berardi è molto famoso. Sarà che oltre ed essere blogger di Fashion Crowd, è anche un PR, sempre nel mondo della moda!
Pierluigi Musco: uno degli ultimi ad avvicinarsi al mondo del fashion blogging, con il suo Papillon!
Dario Fattore ha un suo blog e scrive post su Glamour! Parla della sua idea di moda nel blog Who’s Daf .
Riccardo, sportivo e spesso con qualche tinta punk rock gestisce il suo blog Guy overboard.
Edoardo Alaimo non ci ha messo molto a scegliere il nome al suo blog: Edoardo Alaimo.
Date un’occhiata ai loro blog e diteci cosa ne pensate!!!