30 Marzo 2016
Anni ‘90 sempre in voga e anche la vita alta ritorna! Finalmente! Un vantaggio per tutte: le più esili valorizzeranno la loro forma fisica e chi ha qualche rotolino riuscirà a non metterlo in evidenza, e potrà magari permettersi qualche maglia un po’ più corta. Perché la vita bassa, diciamola tutta, se non si ha una pancia piatta e senza rotolini, non fa un bell’effetto!
La regola della vita alta vale per pantaloni, jeans, gonne, shorts e anche abiti cut-out!
Ecco allora qualche esempio di capi da portare a vita alta. Partiamo dalle gonne: nella loro versione ampia a vita alta stanno bene a tutte e se avete fianchi un po’ abbondanti, di certo la vita alta li minimizza. Noi vi consigliamo i modelli colorati e a fantasia, un po’ più sbarazzini e primaverili!
Se aderente invece, parliamo di gonna pencil, spesse volte in versione longuette. È un capo molto femminile che si adatta a anche alle donne curvy, meglio da portare con un tacco per dare slancio alla figura.
Passiamo ora ai pantaloni: anche i jeans diventano a vita alta. E vale per tutti i modelli e per tutti gli outfit, dunque sia il giorno in una mise più sportiva che la sera con una scarpa dal tacco alto. Da non dimenticare poi il pantalone super skinny a vita alta , che alle più esili sta davvero benissimo! Inoltre con questo tipo di pantalone si risolve il problema dei rotolini o dell’abbinamento di canotte corte, che sui pantaloni a vita bassa possono creare non pochi problemi!
Ultima proposta è l’abito cut-out, un abito tagliato in vita che lascia in vista appunto la vita, quella alta. Dunque ombelico rigorosamente coperto!
foto da donnaclick.it
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293