David Beckham: i divertenti auguri per i 23 anni di matrimonio

David e Victoria Beckham, insieme da 23 anni... e sono i primi a scherzarci su

06 Luglio 2022

David Beckham: i divertenti auguri per i 23 anni di matrimonio

Chi si ricorda del 4 luglio 1999? Ne sono passati di anni, 23 ad essere precisi. Tanti ne compie uno dei matrimoni più glamour a memoria d’uomo, ovvero quello tra David Beckham e Victoria Adams. Una coppia che ai tempi metteva insieme uno dei calciatori più famosi del mondo e la componente più stilosa della band al femminile per antonomasia, le Spice Girls. Calcio + musica, un connubio irresistibile e che fece impazzire i media di ogni dove.
David e Victoria con il passare degli anni hanno continuato a fare capolino su tv e tabloid, ma con più discrezione, e con lui a fare la parte del leone. Ora raggiungono un traguardo su cui non in moltissimi erano pronti a scommettere: 23 anni non sono davvero pochi, tanto più per una coppia sottoposta a una pressione mediatica che metterebbe a rischio anche i legami più saldi.
Per festeggiare l’anniversario i due si sono scambiati anche dei messaggi pubblici tramite i loro social: “Dicevano che lui non è divertente – scrive Victoria - dicevano che non rido mai, dicevano che non sarebbe durata. Oggi festeggiamo 23 anni di matrimonio. David tu sei il mio tutto, ti amo tanto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Lui ha risposto così: “23 anni fa Posh diventava la signora Beckham. Wow, 23 anni e 4 figli bellissimi”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

Intanto il buon David ha pubblicato sulla sua pagina Instagram il video in cui raccoglie il primo miele prodotto dall’alveare che aveva iniziato a costruire durante il lockdown per il covid: "Chi immaginava che mi sarei emozionato così tanto?” ha scritto l’ex stella di Manchester United, Real Madrid e Milan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su