E' incredibile la villa attraversata da una piscina trasparente!

Si trova in Costa Azzurra, è immersa nel verde ed è attraversata da una piscina di 28 metri. Una vera villa mozzafiato, che si può anche affittare, per un'esperienza indimenticabile

E' incredibile la villa attraversata da una piscina trasparente!

E' una villa a dir poco mozzafiato. Per la forma, che la fa sembrare simile alla pista d'atterraggio di un aeroporto? No, non solo per quello. Per i suoi quattro piani con soffitti in vetro? No, non ci siamo. A rendere davvero unica questa sontuosa dimora, battezzata Villa on the Rocks e ubicata a Bandol, un piccolo comune della Costa Azzurra, è la sua incredibile piscina, lunga ben 28 metri, con vista sui due lati dell'abitazione.

Si può bene dire che quest'immensa piscina attraversi l'intera casa, come un incredibile acquario. Dalle camere, si hanno scorci suggestivi sul suo cristallino specchio d'acqua. Villa on the Rocks è stata progettata dall'architetto Rudy Ricciotti nel 2002.

Se sognate di fare un tuffo nella sua piscina, be', sappiate che è possibile. Villa on the Rocks si può infatti affittare su una ben nota piattaforma on line di affitti temporanei. Il prezzo? Mille euro a notte. Ma, considerando che, con le sue 5 camere, 8 letti e 3 bagni, può ospitare fino a dieci persone,  passare dei giorni indimenticabili nella sua piscina diventa possibile!

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su