19 Novembre 2019
Una bella notizia per tutti gli amanti delle atmosfere reali (e delle serie tv loro dedicate). Adesso è possibile vivere come la Regina Elisabetta, almeno per un giorno.
L'esperienza è davvero completa: non mancheranno gioielli preziosi, un perfetto maggiordomo e persino i cani corgi, i preferiti di Sua Maestà.
L’azienda londinese Plum Guide (che offre appartamenti di lusso per soggiorni bed and breakfast, a prezzi davvero democratici) permette infatti di trascorrere una giornata da vere Altezze Reali a Londra, nella splendida dimora d'epoca georgiana del conte di Fitzroy.
Il soggiorno include un maggiordomo personale; un corso di etichetta reale tenuto dal celebre esperto della materia William Hanson; l'afternoon tea con tanto di cani corgi (i preferiti dalla Regina Elisabetta); una cena reale; una selezione di gioielli reali da indossare; un cesto contenente i prodotti alimentari preferiti dalla Regina. Sarà inoltre possibile visitare, privatamente e in esclusiva, le stanze più eleganti di Buckingham Palace.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293