03 Agosto 2017
Lezioni di stile: Celine Dion mostra come è possibile essere chic anche mangiando un panino in strada!
La foto è di qualche tempo fa, ma merita di essere riproposta proprio in questo mese di agosto, in cui, con la scusa del caldo e della stanchezza, si tende a fare meno attenzione allo stile e alla sobrietà e ci si lascia andare... Ecco dunque un esempio di naturalezza ed eleganza allo stesso tempo. Protagonista della foto è Celine Dion, dopo il ballo al Met Gala. La star, per niente schizzinosa o altezzosa, si concede con piacere un hot dog al baracchino parcheggiato in strada, sdegnando le prelibatezze da star. E lo addenta felice e rilassata, come una ragazza normalissima, anche se indossa un meraviglioso abito Versace.
Celine ha accompagnato la foto con una simpatico commento (in inglese e francese): «Questa cosa davvero non ha prezzo: niente di meglio che un hot dog di notte a New York, vestita in Versace!». E siamo certi che avrebbe gradito (sempre con grande charme ed entusiasmo) lo stesso semplice hot dog, quello delle persone comuni, anche se fosse stata vestita in T-shirt e jeans!
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293