8 marzo: per la Festa della donna, Radio Monte Carlo è tutta al femminile!
In occasione della Festa della donna, la programmazione dell'8 marzo di Radio Monte Carlo è tutta dedicata alle più grandi voci femminili di sempre
8 marzo: per la Festa della donna, Radio Monte Carlo è tutta al femminile!
In occasione della Festa della donna, la programmazione dell'8 marzo di Radio Monte Carlo è tutta dedicata alle più grandi voci femminili di sempre.
Dalle intramontabili dive come Aretha Franklin e Anita Baker ai nuovi talenti di oggi come Adele, Sia e Dua Lipa.
Senza dimenticare le grandi star di sempre: Mariah Carey, Rihanna, Sade, Annie Lennox, Madonna, Anastacia, Amy Winehouse.
Naturalmente, sono in onda anche le più amate tra le voci italiane: Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Paola Turci.
L'8 marzo sintonizzatevi sulle nostre frequenze: il meglio delle grandi voci femminili vi aspetta su Radio Monte Carlo!
Inoltre sulla nostra app e su radiomontecarlo.net potete ascoltare Radio Monte Carlo LADY, la prima web radio interamente dedicata alle interpreti femminili!
Alicia Keys - Girl On Fire
Amy Winehouse - Love Is A Losing Game
Giorgia -Gocce di memoria
Whitney Houston - I Wanna Dance With Somebody
Rihanna - California King Bed
Sia - Chandelier
Paola Turci - Fatti bella per te
Lana Del Rey - Young And Beautiful
Dua Lipa - Be The One