17 Aprile 2025
Un viaggio nel Lake District, regione e parco nazionale della Cumbria, nel nord-ovest dell'Inghilterra, ha riportato la Principessa Kate indietro nel tempo. Quando era piccola trascorreva le sue vacanze in quei luoghi incantati e in questi giorni ci è tornata.
Visualizza questo post su Instagram
La moglie del Principe William ha interrotto le sue vacanze di Pasqua per incontrare un gruppo di scout. La Principessa è anche co-presidente degli Scout. L’uscita è stata per qualche ora segreta, solo successivamente Kate ha postato un video sul suo profilo Instagram.
A completare le immagini le parole scritte dalla Principessa: “Apparteniamo davvero alla natura. Siamo in sintonia con essa e penso che dobbiamo tornarci perché c'è sicuramente qualcosa nello stare nella natura che è collegato al nostro benessere”. Nelle immagini che ha condiviso la futura Regina d’Inghilterra partecipa a una serie di attività con gli scout. Kate consulta una mappa del territorio con loro e poi tutti insieme passeggiano nel bosco. “Trascorrere del tempo nella natura offre un senso di equilibrio e di appartenenza", scrive ancora "Per i giovani, l’accesso alla natura è fondamentale per sviluppare fiducia in sé stessi, sviluppare competenze di vita e una visione più ampia”. Del resto, la natura non è un posto da visitare ma è casa nostra.
Visualizza questo post su Instagram
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293