19 Dicembre 2024
La Famiglia Reale britannica si prepara a festeggiare il Natale. Nella tenuta di campagna di Sandringham House, nella contea di Norfolk, Re Carlo e Camilla sono pronti ad accogliere alla propria tavola oltre 40 persone ed ecco che tra i tabloid inglesi impazza il toto-nomi per capire chi sarà presente e chi invece verrà clamorosamente escluso dalla rimpatriata natalizia.
Sono sicuramente attesi il Principe e la Principessa del Galles, William e Kate Middleton, insieme ai figli George, Charlotte e Louis. Ci saranno certamente anche il fratello del Re, il Principe Edoardo, e sua moglie, la Duchessa di Edimburgo Sophie, quest'anno molto coinvolti da Carlo e Camilla negli impegni pubblici. La figlia della Principessa Anna, Zara Tindall, e suo marito Mike sono sempre tra gli ospiti più attesi, in grado di portare divertimento e leggerezza in ogni occasione, così come la Principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank, sempre beniamini delle rimpatriate reali. Anche la loro presenza quindi è data per scontata dai tabloid.
Probabilmente tornerà anche quest'anno l'ex moglie del Principe Andrea, Sarah Ferguson, Duchessa di York, invitata nel 2023 a Sandringham per la prima volta in 32 anni. Rimane il mistero sulla presenza del Duca. E' certa invece la partecipazione di Tom Parker Bowles, figlio della Regina Camilla. Bowles, critico culinario, ha infatti rivelato che la madre ha chiesto personalmente la sua presenza e quella della famiglia. Potrebbero quindi unirsi a lui gli eredi Lola e Freddy. A questo punto è scontato pensare che verrà invitata anche la sorella di Tom, Laura Lopes, che porterebbe con sè il marito Harry e i loro due figli, Eliza e Louis.
Tra gli amanti della Famiglia Reale britannica si accettano scommesse. La tombola sulla tavolata di Sandringham può cominciare.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293