14 Ottobre 2024
La difesa dei diritti degli animali è un tema che sta molto a cuore alla Principessa Charlène di Monaco. Non è un mistero la sua passione per i cani. Ecco perché, lo scorso 5 ottobre, la Principessa ha partecipato con grande entusiasmo alla marcia benefica, dell’organizzazione no-profit Rokethon.
Visualizza questo post su Instagram
Il percorso, rivolto a tutti gli appassionati di animali, si è snodato lungo Fontvielle. La manifestazione è stata un vero successo, tutti a piedi per difendere i diritti degli amici a quattro zampe. La Principessa Charlène, Presidente della Société Protectrice des Animaux de Monaco (SPA), con in braccio il suo chihuahua bianco e nero di nome Kita, ha esortato con entusiasmo a adottare piuttosto che acquistare un animale.
Con lei anche il fratello, Gareth Wittstock con la figlia e il suo cane, tutti uniti per abbracciare e sostenere la nobile causa. Il denaro raccolto andrà per il 30% alla SPA, il resto sarà diviso equamente tra la Fondazione Brigitte Bardot e la stessa associazione Rocketon. Alcuni scatti dell’evento sono stati postati sulla pagina ufficiale del Principato di Monaco. Tra gli altri protagonisti della marcia, oltre a molti monegaschi, anche il principe Serge di Jugoslavia e la sua compagna..
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293