Kate Middleton riappare in pubblico ed è di nuovo polemica: forse non è lei

In un video Kate fa compere a Windsor. Ma secondo molti osservatori, sarebbe una sosia: le immagini

20 Marzo 2024

Kate Middleton riappare in pubblico: il video

Su Kate Middleton in queste settimane è stato scritto di tutto. Complotti e teorie, piuttosto strampalate, hanno riempito pagine di giornali dopo la sua foto ritoccata postata sugli account ufficiali di Kensington Palace. Di certo la sua assenza, dovuta alla convalescenza seguita all'intervento chirurgico di gennaio, pesa e non poco.

Le preoccupazioni sullo stato di salute della Principessa del Galles sono tangibili. Ora secondo quanto riporta il tabloid The Sun, lo scorso sabato la Principessa Kate avrebbe trascorso con il Principe William qualche ora fuori dalla loro residenza, l'Adelaide Cottage.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

La coppia reale sarebbe stata avvistata nel negozio della sua azienda agricola preferita a Windsor. La fonte del tabloid inglese ha raccontato: "Kate era felice, in salute e serena mentre faceva la spesa con il Principe". Parole che suonano rassicuranti. 

Molti osservatori però, analizzando il video, hanno notato che Kate sembra molto più giovane e più magra e ipotizzano si tratti di una sosia. C'è chi ha notato sullo sfondo decorazioni natalizie (a marzo) e chi si sorprende del fatto che nessuno sembra notare la coppia di Principi a passeggio. C'è anche chi ha raffrontato le altezze del Principe William e di Kate per stabilire che nel video si vedrebbe qualcuno che non è la Principessa del Galles.

Il mistero insomma si infittisce.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su