28 Gennaio 2024
Due sono stati gli eventi che si sono svolti ultimamente nel Principato di Monaco: la quarta edizione della Fight Aids Cup, partita di beneficenza con tanti ex campioni, per raccogliere fondi in favore dell’associazione omonima, e le prime celebrazioni per i 50 anni del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, voluto dal Principe Ranieri III. Non potevano mancare la Principessa Charlène e la Principessa Stéphanie, immortalate in alcuni scatti. Baci e abbracci, che raccontano una complicità familiare, una serenità mai vista e che forse ha sorpreso i malpensanti.
Le due Principesse si sono ritrovate a centrocampo della Fight Aids Cup, per battere il calcio d’inizio della sfida. Charlène ha passato la palla alla sorella minore del Principe Alberto di Monaco. Il momento più significativo, però, è stato l’abbraccio, con tanto di grandi sorrisi.
Visualizza questo post su Instagram
Non è un mistero infatti che tra Carolina e Stéphanie sia proprio l'ultimogenita di casa Grimaldi la più vicina a Charlène. Anzi, secondo i ben informati, la Principessa Charlène avrebbe ritrovato il sorriso anche grazie a lei.
Per difendersi dal clima non esattamente gradevole, la Principessa Charlène si è presentata alla partita indossando un lungo cappotto imbottito. Nonostante le difficoltà dovute alle calzature non adatte al terreno di gioco, ha dimostrato una discreta capacità nel calciare il pallone. A vincere per 3-2 il match è stata la squadra della principessa Stéphanie, il Cirque FC, che poteva contare su ex campioni del calibro di Clarence Seedorf, Claude Makelele e Robert Pires. I detentori del trofeo, i Barbagiuans del Principe Alberto, hanno quindi abdicato, nonostante il supporto in campo del capitano della squadra, Louis Ducruet, figlio di Stéphanie.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293