Kate Middleton sotto accusa: avrebbe fatto finta di suonare il piano

Dopo il concerto per l'Eurovision, fioccano le accuse. Ma cosa è successo?

19 Maggio 2023

Kate Middleton sotto accusa: ha fatto finta di suonare il piano

Kate Middleton è finita nel mirino dei critici. A essere sotto accusa è la sua performance al piano, mandata in onda durante la finale dell'Eurovision. La Principessa del Galles aveva eseguito le note iniziali della canzone vincitrice dello scorso anno, “Stefania”, degli ucraini Kalush Orchestra.

Kate Middleton aveva registrato la performance al Castello di Windsor. Be' adesso sui social è tempesta: chi ha visto il video sostiene che la Principessa non stesse davvero suonando, ma soltanto fingendo di farlo.

"Kate non suonava il piano, era qualcun altro a farlo" ha scritto su Twitter uno dei tanti utenti convinti della messa in scena "le sue dita non erano sulle corde giuste". E un altro, che sostiene di aver studiato pianoforte per 3 anni: "il modo in cui muove le dita è strano e non so se conosca cosa siano la chiave di violino e la chiave di basso. Mi spiace, sta solo facendo finta".

Per altri invece si è solo verificato un fuori sincrono tra suono e immagini. E molti ricordano come Kate Middleton abbia studiato pianoforte sin da bambina e suonato lo strumento in altre occasioni, tra ci il memorabile concerto natalizio a  Westminster Abbey nel 2021.

Come se non bastasse già questo, c'è poi chi accusa Kate di aver copiato spudoratamente un look di Meghan Markle. Secondo costoro, l'abito blu di Jenny Packham indossato dalla Principessa sarebbe una copia di quello indossato da Meghan alla cerimonia di consegna degli NAACP Award.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghan_markle_page)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MiddletonMaven (@middletonmaven)

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su