Re Carlo sfratta Harry e Meghan da Frogmore Cottage

I Duchi del Sussex si dicono "allibiti", per quella che considerano "una punizione crudele e definitiva"

05 Marzo 2023

Re Carlo sfratta Harry e Meghan da Frogmore Cottage

Re Carlo ha sfrattato Harry e Meghan da Frogmore Cottage. Per il Sovrano, dopo la docu-serie sui Duchi e il libro “Spare”, la misura è colma e la decisione è presa. Il tabloid Sun titola: “Frogxit”, parafrasando la Megxit. A quanto pare, il giorno dopo la pubblicazione del libro nero, Re Carlo avrebbe autorizzato i suoi assistenti a scrivere ai Sussex, informandoli della decisione.

Via oggetti, mobili e le ultime cose dalla residenza di Windsor che i Duchi del Sussex, da oltre due anni a Montecito, in California, avevano ristrutturato per la propria famiglia.

Una mossa che, secondo il loro biografo Omid Scobie, avrebbe lasciato Harry e Meghan "allibiti", per quella che considerano "una punizione crudele e definitiva" che li "taglierà fuori per sempre" dalla Royal Family.

Non solo: ora a Frogmore Cottage potrebbe traslocare il Principe Andrea, al quale dal prossimo aprile sarà tagliato lo "stipendio” annuale di circa 280mila euro, e questa mossa clamorosa di Re Carlo sottintenderebbe, secondo una fonte reale del tabloid, che “la vita inglese di Harry e Meghan sia definitivamente arrivata al capolinea”.

Ora, i Duchi del Sussex ci saranno all’incoronazione di Re Carlo il prossimo 6 maggio a Londra? La risposta appare sempre più scontata…

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su